Un Timing sospetto...

Ultimamente mi sono dedicato a controbattere i video di Segnini sull'ipotesi  Z/MdF. 


Segnini è una persona intelligente, ma dai suoi video è evidente l’impostazione di base: sminuire, ridicolizzare e, come dice lui, “smontare” l’ipotesi Z/MdF. Potete leggere i miei “lunghi” commenti, come Mefisto5000, e farvi un’idea. Aggiornamento... mi ha bannato...

 

Io non dico che Segnini sia in malafede… non voglio pensare che smontare l’ipotesi Z/MdF sia “propedeutico” alla vendita del suo libro… un libro che, questo sì, ha come base l’ipotesi fantascientifica del Lotti SK unico, ma dai suoi video è evidente la motivazione “politica” di base.

Non a caso, come ha sottolineato la Vecchione, il primo video segue, a distanza di un mese, quello del “Muschio Selvaggio”, con la Vecchione, Trinchieri e soprattutto Fedez, in cui viene esaminata l’ipotesi Z/MdF. Quest’ultimo video, al momento in cui scrivo, ha ottenuto la bellezza di 840.653 visualizzazioni !

 

Il “timing” di Segnini è sospetto, anche perché io stesso, proposi a Segnini di interessarsi, e di valutare l’ipotesi Z/MdF. In una mail del 16/6/2022, quasi due anni fa (!), mandai del materiale riguardo a JB, e scrissi:


“La invito, se e quando troverà il tempo, a considerare JB come un possibile, perfetto oserei dire, candidato.”

 

Il giorno dopo, Segnini risponde (sottolineature in giallo mie) :


“[…] Veniamo a Bevilacqua. Guardi, fino ad ora ho trascurato questa pista, provo a interessarmene, cercando di scoprirne i punti di forza e i punti deboli, magari per poi farci un video. Penso che a lei non dispiacerà questo tentativo, qualsiasi siano le conclusioni, quindi la ringrazio per il materiale che mi ha mandato (ma non c’è la piantina di Scopeti) e le chiedo di mandarmene altro, magari link agli articoli e video che giudica più interessanti. Magari poi, dopo aver studiato il caso, potei porle delle domande.

 

Un Segnini disponibile e possibilista, “qualsiasi siano le conclusioni”, ma ovviamente non se n’è fatto nulla, e Segnini non mi ha più risposto, non ha fatto altre domande, o chiesto delucidazioni, non ha perso tempo sull’ipotesi Z/MdF. Ecco che, un mese dopo il video con Fedez, parte in quarta, sfornando video a raffica che “confutano”, a suo modo di vedere, l’ipotesi JB. Punti di forza, nemmeno l’ombra… una coincidenza ?

 

Colgo l’occasione per ringraziare Francesco Amicone, che ha commentato l’intervento di un utente, facendomi i complimenti.




 

“Mefisto combatte per la verità. I papiri non sono altro che una prova della sua buona fede. Una bella cosa a differenza di chi magari è di poche righe ma mente o, peggio, è un ipocrita.”

 

Queste poche righe, dette da un coraggioso giornalista, che ci ha messo la faccia, bastano e avanzano per giustificare l’esistenza stessa di questo blog.

 

Ha ragione l’altro utente… scrivo dei veri e propri papiri, sia quando commento, che quando faccio un post, e sì che, volendo, sono dotato anche di sintesi, non ci crederete, ma è una mia caratteristica peculiare !

Il fatto è, che mi metto nei panni del lettore; come chiunque, all’inizio, ha dei dubbi. Specifico “all’inizio”, non parlo di chi ormai ha già “deciso” per una determinata ipotesi,  ed è diventato un “ista”… ormai, per lui, non c’è più niente da fare…

Ogni indizio, ogni suggestione, e i pochi fatti di cui disponiamo, vanno giustificati, paragonati, pesati. Ogni possibile obiezione, va esaminata e “criticata”, nel senso di vagliata. Ecco perché commento i video di Segnini, perché un lettore “vergine”, si faccia un’idea.

 

L’ipotesi di Amicone nasce da una persona vera, concreta, in carne ed ossa, che dice di aver raccolto una “confessione”.

Ho preso questa ipotesi, è ho studiato a fondo Zodiac, paragonandolo col MdF. Ho studiato la carriera prestigiosa di JB, e le sue enormi competenze in qualsiasi campo operativo, compreso il fatto, da non sottovalutare, che fosse stato anche un ex-ispettore del CID.

 

Dall’analisi del MO del MdF, mi sono convinto che non poteva essere un timido chirurgo dalle manine delicate… un pescatore, un conciatore, un contadino, un CDM semideficiente e alcolizzato… ma nemmeno un cacciatore. Nell’ ”operato” del MdF, c’è molto di più di un cacciatore… è la manifestazione concreta di una perfetta macchina da guerra, oliata alla perfezione. Un individuo che programma tutto, perfino che la luna sia sotto l’orizzonte (come Zodiac…), uno che ha colpito e se n’è andato senza essere visto. Uno che ha agito di notte, col buio pesto, mostrando notevoli abilità nel tiro istintivo, nell’uso del coltello, forza, determinazione, freddezza. Sono pochi i SK col 100% di vittime. Sono pochi i SK con una carriera così lunga, mai catturati. Sono soprattutto pochi i SK di coppiette, lo 0,5% dei SK !

 

L’FBI cercava espressamente un veterano della guerra del Vietnam, nato fra il 20 e il 27 dicembre, JB è nato il 20 dicembre.

 

JB ha fatto falsa testimonianza al processo, negando di conoscere Pacciani, e in sostanza accusandolo (Cui prodest ?). L'avvocato Fioravanti, in un verbale del 22/11/2004, scrive (sottolineatura e grassetto miei):


"Voglio dire una cosa, e cioè che il custode del cimitero americano nella zona dell'ultimo duplice delitto, tale Bevilacqua, sapeva dell'omicidio degli Scopeti prima che la notizia venisse fuori. Tale fatto l'ho contestato in Tribunale. Ritengo che lui ne sapesse di più anche perchè sentii durante il processo che Pacciani mormorò al Bevilacqua la parola "infame" mentre erano vicini per l'accertamento dell'altezza."


JB era a conoscenza dell’ultimo delitto, prima che la notizia fosse di dominio pubblico (!!! vedete il mio post al riguardo), oltre a tutte le altre incongruenze della deposizione.

 

Secondo le parole di Alessio Fioravanti (il figlio) in un video (sottolineature in giallo mie):


"Sulla questione di Joe Bevilacqua… Pacciani diceva di conoscerlo… ma perché erano guardoni


Trinipet” E per quanto, in sede di processo, i due sembravano non conoscersi, vengono confrontati uno accanto all’altro e…”

 

“Si, però, Pacciani quando era a sedere, ne ha dette di tutti i colori, perché diceva di averlo visto, perché diceva di non conoscerlo… ma sì, ma l’ambiente era piccolo,  bisogna rapportare gli eventi ai tempi, e il contesto, perché tutto era più ristretto, la malavita era più ristretta, i guardoni erano quelli e si conoscevano, le piazzole erano quelle, era più di una, e comunque erano frequentatori assidui"


JB era un guardone, non un innocuo vecchietto, by the way... forse non sarà il caso di Bevilacqua... ma per Vernon Geberth tutti i "Lust Murderers" sono, o sono stati, dei guardoni, anche se, ovviamente, il contrario è vero in una minima percentuale di casi.

 

Potete avere dubbi sul contenuto delle telefonate fra Amicone e JB, ma dai tabulati telefonici, risulta che JB, esattamente 57 secondi (!) dopo la telefonata di Amicone, si precipita a telefonare all’avvocato di Milano, consigliatogli da Amicone. Lascio a voi l’interpretazione di questo comportamento, e faccio notare che almeno in questo, cioè che Amicone consigliò a JB di telefonare all’avvocato, quello che ha detto Amicone è la sacrosanta verità. Non un testimone, quindi, che si è inventato tutto !

Da evidenziare il fatto che JB, nella denuncia ad Amicone, ammette sì che ci siano state varie telefonate fra i due, ma omette di menzionare quelle all’avvocato (chissà perché…) !

 

JB è stata l’ultima persona, almeno di cui siamo a conoscenza, ad aver visto vivi Nadine e JMK, nei pressi della SDC ! All’accusa faceva comodo la testimonianza di JB, ma se avete visto qualsiasi film o documentario, sapete che l’ultimo ad averli visti vivi, merita, per questo solo fatto, una certa attenzione…

 

Il DNA di JB è stato acquisito in merito all’indagine sull’omicidio della tassista Alessandra Vanni, mica per un furto di galline… Il test è risultato negativo, ma a parte che da ricerche che ho effettuato, non è sicuro che sotto le unghie ci fosse del DNA “oltre” a quello della vittima (si è graffiata il collo per cercare di allentare la stretta della corda), ma sembrerebbe che fosse su un pelo impigliato nella corda, e lascio a voi valutare quanto questo sia indicativo che fosse dell’assassino, in un taxi (!), a parte questo, dicevo… perché mai JB è finito nelle indagini ? Hanno per caso chiesto il vostro DNA ?

 

Ho studiato lo schizzo planimetrico fatto da JB. Secondo una perita calligrafa, e secondo me… si tratta di un individuo affetto da disortografia.

Un disturbo innato, che colpisce circa l’1% della popolazione. Zodiac era quasi sicuramente un disortografico, e si può sospettare, dalla lettera alla SDM, che lo fosse anche il MdF, sebbene una sola B mancante sia poco, ma gli “errori di ortografia” erano tipici di Zodiac, oltre che presenti, numerosi, nello schizzo planimetrico.

Solo per la teoria delle probabilità, se la disortografia è presente nell’1% della popolazione, che sia Zodiac che JB siano disortografici, si verifica, casualmente, in un caso su diecimila ! Se ci mettiamo dentro anche il MdF, siamo a uno su un milione !

 

Più di una persona, in tempi diversi, tra cui la stessa SDM,  ha sospettato che gli omicidi del MdF fossero tipici di un individuo di matrice anglosassone.

 

Secondo me la I al posto dell’1, nel CAP di Firenze, potrebbe essere dovuta al fatto che l’assassino fosse un anglofono.


Forse ho dimenticato qualcos’altro… ma penso che il quadro generale sia chiaro. Non sono invenzioni, o forzature, degli zodiacchisti, sono fatti concreti, uniti ad indizi, su cui riflettere, e che giustificano l’ipotesi Z/MdF, giustificano il fatto che vada seriamente presa in considerazione.

Come noterete, non ho nemmeno menzionato la “Teoria dell’acqua”, semplicemente perché la ritengo superflua. Vera o falsa che sia, non ce n’è assolutamente bisogno, per puntare il dito su una ben precisa persona. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commento in attesa di approvazione

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.