La via maestra e la bomba atomica

Ho visto il video su Z/MdF con Fedez. Ottima l’esposizione di Valeria Vecchione e Daniele Trinchieri.

 

Al min 1.31.32 Valeria dice:

Trovo molto strano che il MdF colpisse in piazzole notoriamente frequentate da guardoni, senza correre il rischio di essere visto, o fermato anche. Ecco… questa cosa non mi torna. E’ questo che è accaduto. Lui è un soggetto scaltro, ripeto non sono riusciti a fermarlo, non lasciava tracce utili, e andava in piazzole notoriamente frequentate da guardoni ? Non è che qualcuno lo aiutava in tal senso ? Spaventava le persone, e bonificava il territorio ? Ripeto questa è una mia pura constatazione.

 

Valeria cara… il tuo dubbio sarebbe legittimo, se si trattasse di un soggetto estraneo all’ambiente dei guardoni. Faccio per dire… se decidessi io, di cimentarmi nell’impresa, cinque minuti dopo i guardoni saprebbero nome, cognome, modello e targa della mia macchina. Probabilmente me la vedrei brutta, avvicinato improvvisamente da 4/5 minacciosi “indiani”, che non avevo minimamente visto.

Cito per l’ennesima volta le parole “rivelatrici” e illuminanti di Vernon Geberth.

 

I sessuologi avevano a lungo liquidato i guardoni e tutti gli altri feticisti come tipi innocui e timidi che raramente, se non mai, erano pericolosi. Tuttavia, il fatto è che, investigativamente parlando, le denunce di voyeurismo devono essere trattate come reati molto gravi. L'autore non può affermare che tutti i guardoni diventeranno stupratori o Lust Murderer, tuttavia, posso affermare enfaticamente che, in tutti i Lust Murders su cui ho indagato, l'autore del reato aveva una storia di attività di voyeurismo.

 

E’ chiaro il concetto ?


TUTTI I LUST MURDERERS SONO, O SONO STATI, DEI GUARDONI


E’/era uno di loro ! Sapeva perfettamente chi, dove, quando, come. Magari li conosceva uno ad uno, e loro anche, ma non sospettavano certo che fosse il MdF. Per un guardone è così difficile “agire” quando sa che non ci sono altri della “compagnia” nei paraggi ?

 

Un’altra considerazione, l'etichetta "Lover's Lane Killer" non è italiana... è stata coniata in America, per i SK che colpivano le coppiette sulle "vie dell'amore". Ce ne sono stati altri, quindi, prima di Zodiac e del MdF ! Tutti questi SK americani hanno goduto dell'"aiuto" di guardoni (perchè ce n'erano ovviamente anche lì), o di compari (Lavorino parla addirittura di staffette… come al Giro d’Italia ?) che gli "bonificavano il territorio" ? Evidentemente no ! Hanno agito da soli, nonostante le zone dove colpivano fossero frequentate da guardoni. Se ce l'hanno fatta loro, a "non farsi vedere" dai guardoni, perchè non poteva riuscirci anche il MdF ? Che fra l’altro tu stessa reputi scaltro, attento etc. etc.

 

Valeria… ripigliati, rientra nella via maestra del SK unico, che è la più logica, semplice, e corroborata da decenni di studi sui SK edonistici. Intravvedo, purtroppo, la nefasta influenza di tipi come Palego, con il suo “gruppo di fuoco della Toscana”, “Stay Behind”, “strategia della tensione”, e puttanate del genere.

 

Veniamo alla bomba atomica… incredibilmente, al minuto 1.37.27 sento Valeria che dice:

 

“A proposito di questo vorrei dire, vorrei spendere una parola per Francesco, che è sotto processo, perché appunto accusato di diffamazione, ma mi giunge voce… che parrebbe… che il signor Bevilacqua queste ammissioni, non le abbia fatte solo a lui. E qui mi taccio”

 

Bevilacqua ha detto a qualcun altro di essere Z/MdF ? Ti tacci ??? Ma questa è una deflagrazione nucleare, di portata inimmaginabile ! Aspetto il seguito, che per forza di cose verrà. Se lo sai tu, lo sa di certo Amicone; perché non l’ha tirato fuori al processo ? Non ne è sicuro ? Si tiene il jolly da giocare come carta finale della disperazione ?

Con Confucio possiamo dire : “Siediti sulla sponda del fiume e aspetta il cadavere del tuo nemico”.


Nessun commento:

Posta un commento

Commento in attesa di approvazione