Spazzatura

 

Scusate lo sfogo, ed il carattere scurrile di certe espressioni, ma periodicamente mi viene la nausea, leggendo post su FB, e su forum vari: "Garbage!", spazzatura.

Io parto da questo assunto: il SFPD e l’FBI , riguardo a Zodiac, cercavano attivamente soggetti con background militare, in parole povere “veterani” (lo scrivono loro stessi in un documento), quindi della guerra del Vietnam, mica di quella della Corea… nati proprio tra il 20 ed il 27 dicembre. Vedi il mio post precedente.
OK ??? Ci siamo ? Siete connessi ?

Amicone “dice” che JB gli ha “confessato” di essere Zodiac ed il MdF. Assurdo ? Fantasioso ? Ridicolo ? Il Killer dei due mondi ? ahahah… su FB e nei forum si sprecano le emoticons con le faccine che piangono dalle risate: a Napoli dicono “ride ‘nfacca a ‘stu cazzo”, scusate il francesismo.
 
Può essere… forse Amicone è uno schizofrenico, forse un giornalista da strapazzo, un arrivista che vuol fare lo scoop del secolo, o scriverci su un libro. A questo mondo tutto può essere, non sarà la prima volta, né l’ultima, che soggetti dalla dubbia moralità, cerchino di speculare su fatti gravissimi e tristi.

Andiamo però a vedere col lanternino… chi è JB ? Un americano, veterano del Vietnam, anzi addirittura una Silver Star. OK… e quando è nato il tizio ? Il 20 dicembre 1935… BINGO !

E’ una prova ? Nooo… ma quante sono le probabilità che Amicone sia andato a pescare un soggetto, che gli ha fatto quelle terribili confessioni (a detta sua), e che questi sia un veterano del Vietnam nato il 20 dicembre, proprio come cercavano quelli dell’FBI ??????? Una su un milione, o forse una su un miliardo…

 
1) SFPD e FBI credono che Zodiac sia un veterano del Vietnam, nato più o meno il 20 dicembre.

2) Amicone, che in sostanza è un “testimone”, non dimenticatelo mai (!),  dice che JB gli ha confessato di essere Zodiac ed il MdF.
3) JB è un veterano del Vietnam nato il 20 dicembre !

 
Aggiungiamoci pure, by the way… qualche noticina.

 
a) Era un guardone (parole dell’avvocato Alessio Fioravanti). 
b) Ha fatto, di sua spontanea volontà, una falsa testimonianza ad un processo, in quanto conosceva Pacciani (verbale 2018 e testimonianza della moglie). Tra parentesi stava affermando di aver visto Pacciani (che diceva di non conoscere) nelle vicinanze dell’ultima scena del crimine; i latini dicevano “cui prodest ?”… 

c) Ha omesso, nella denuncia ad Amicone, quelle famose telefonate all’avvocato di Milano, consigliatogli da Amicone. Amicone ha detto la verità, cioè che gli consigliò di contattare il suo avvocato. Non ha raccontato frottole su questo punto, ne convenite, inguaribili San Tommaso ?

 d) Ex agente del CID, quindi capacità investigative, sapeva come si muovevano i polli nostrani… uno youtouber pensa ad un “uomo di stato”… non è necessario, Filastò aveva intuito qualcosa. 

e) Straordinarie competenze (alla Palego) in tutti i campi, sfido chiunque a trovare un soggetto simile, altro che quegli alcolizzati dei CDM… 
f) Si è trasferito definitivamente in Italia nel 1974, e subito dopo sono iniziati gli omicidi. Non c’è nessuna sovrapposizione tra l’operato di Zodiac e del MdF, quando finisce uno, inizia l’altro. 

g) Per similitudini e differenze fra i due SK,  vi rimando a questo post.
 
I tre punti “cardinali”, sopra, non costituiranno un sillogismo aristotelico con tutti i crismi, ma per me basta e avanza. Per sbatterlo in galera ? No, certamente, ma quei cazzoni degli inquirenti avrebbero dovuto rovesciarlo come un calzino.

Inquirenti e giudici italiani… bravissimi nelle inchieste di mafia e di terrorismo, ma che un SK edonistico, un “Lust murderer”, non sapevano neanche lontanamente cosa fosse.

Quando un inquirente del calibro di Sandro Federico, afferma pacificamente che “i guardoni ed il MdF sono antitetici”, vuol dire che non ha capito un tubo. Hanno sbattuto in galera, a ripetizione, gente che poi hanno dovuto scarcerare !

 
Segnini ed il suo Lotti oligofrenico, paccianisti, merendari vari, sardisti, amanti delle sette esoteriche… butto tutti nel cesso, compresi gli innumerevoli faldoni dei deliranti processi. Pensate che c’è chi ha trascritto a mano, in quanto non gli permettevano di fare fotocopie, quasi un moderno frate amanuense, tutti i faldoni del 1968. Ma chi gliel’ha fatto fare ?

C’era già un soggetto che rispondeva a tutti i requisiti dell’FBI, e che ha fatto un’ipotetica confessione… perché non cercare lì ? Forse anche questa si sarebbe dimostrata una delle innumerevoli piste cieche imboccate, ma valeva la pena indagare, seriamente !

Nessun commento:

Posta un commento

Commento in attesa di approvazione