Gli americani hanno il DNA di JB !!!

Notiziola apparsa su FB, e che non ha suscitato nessun commento. A volte la deflagrazione avviene sott’acqua, a grande profondità, e alla superficie appaiono solo gorghi sospetti…


A novembre 2023 è stato fornito da Amicone il DNA di Bevilacqua alle autorità americane !!!

Sul blog di Amicone trovate tutto su questo post, e qui il video.

Riporto quasi per intero, perché merita, forse siamo alla stretta finale. Scrive Amicone, sottolineature in giallo mie :


“Nel novembre 2023 sono finalmente riuscito a inviare per un controllo il profilo genetico di Joe Bevilacqua alle autorità americane per un controllo.

Ho potuto farlo su autorizzazione del sostituto procuratore di Siena Nicola Marini che con l’ausilio degli ufficiali della polizia giudiziaria senesi, nel 2020, ha acquisito il suo DNA nell’ambito dell’indagine sul caso di Alessandra Vanni.

 

Il DNA di Bevilacqua non è mai stato confrontato prima con i campioni del caso Zodiac, sebbene le autorità americane che investigano sul serial killer californiano fossero state avvertite della disponibilità del profilo genetico dellitaloamericano a partire dal 2020.

 

 

Nel 2018, dopo la mia denuncia su un’ammissione di Bevilacqua relativa ai crimini del Mostro e di Zodiac, il ROS di Firenze non è stato in grado di acquisire un campione del suo DNA. Il motivo è stato la decisione degli inquirenti di sentire sui fatti il testimone americano del caso Pacciani a casa sua in presenza di alcuni parenti.

 

Prima del mio rinvio a giudizio per l’asserita diffamazione di Bevilacqua, nel 2022, il procuratore aggiunto di Firenze Luca Turco si è opposto alla richiesta dei miei legali di contattare il dipartimento di giustizia americano per una verifica del DNA di Bevilacqua, ottenuto per condivisione della Procura di Siena, con i campioni del caso Zodiac.

 

Quasi cinque anni dopo la mia denuncia, il 23 dicembre 2022, l’87enne americano è deceduto per cause naturali, senza fosse mai stato effettuato un confronto tra il suo DNA e i campioni del caso Zodiac.

E senza mai essere ascoltato da un magistrato fiorentino, né come indagato, né come parte offesa.

Perché avere lo scrupolo di sentirlo? Non c’era alcuna necessità, a detta di PM e giudici che si sono avvicendati a Firenze sul caso Bevilacqua fino al 2023.”

 

Commenti sparsi sugli inquirenti, e ci metto dentro italiani e americani.

 

1) Perché Luca Turco si è opposto alla richiesta dei legali di Amicone di inviare il DNA di Bevilacqua alle autorità americane ? Cosa gli costava ? Gli sta veramente a cuore appurare la verità ? Ecco cosa intendo quando parlo di “muro di gomma” della Procura di Firenze, là dove calchi in gesso, macchine fotografiche e rullini spariscono misteriosamente, o vengono addirittura (Vieri Adriani) venduti all’asta !

 

2) Perché le autorità americane che indagano ancora (!) su Zodiac, venute a conoscenza, nel 2020, della disponibilità del DNA di JB, non l’hanno richiesto ? Qui non è colpa degli americani… avranno ragionato: “Se non aprono un'inchiesta loro, perché dobbiamo farlo noi”, e non posso dargli torto.

 

3) Per fortuna c’è… Nicola Marini, sostituto procuratore di Siena, che a differenza del suo collega fiorentino, ha concesso ad Amicone di inviare il DNA di JB alle autorità americane.

Il DNA di JB era stato acquisito in merito all’indagine sull’omicidio della tassista Alessandra Vanni. Confronto risultato negativo, importante sottolinearlo, ma a me nessuno ancora ha mai spiegato perché hanno richiesto il DNA di JB e non, faccio per dire, il mio…

 

4) Sono passati già tre mesi, pochi, tanti ? Speriamo che gli americani non si dimostrino simili ai colleghi fiorentini…

 

5) TIC… TAC… TIC… TAC… l’ora della verità si avvicina ? Un riscontro positivo apparirebbe su tutte le testate mondiali… un riscontro negativo porrebbe fine all’ipotesi di Amicone, e vorrei fare quattro chiacchiere con lui…

Speriamo che, ancora una volta, tutto non cada nell’oblio, e che gli americani siano in possesso del DNA di Zodiac, il che potrebbe anche non essere.

 

Sul gruppone di FB silenzio di tomba… me li vedo: Lottiani alla Segnini, Merendari, Sardisti, Esoteristi, Paleghiani assortiti. Per quest'ultimi non sarebbe un dramma, anzi... visto dove Palego vuol andare a parare, basterebbe tirare JB per la giacchetta, inizierebbero ad imbastirgli, attorno, un complotto coi controcazzi. Poi ci sono gli Angeliani e il loro fantomatico uomo di stato, i Cochiani che cercano dappertutto lo scalpo rosso, perfino i Manieristi, che non sono i seguaci della corrente artistica del XVI/XVII secolo, e nemmeno soggetti che manifestano manierismi, tipici di certi schizofrenici, ma sono quelli, come Manieri, che pensano ad un SK unico sì, ma "non gli interessa chi", quasi fosse un'entità astratta, e non un assassino in carne ed ossa, in parole povere i San Tommaso dell'ultima ora.
Tremano tutti come foglie nell’ombra, "fa che non sia positivo", come una donna che non vuole il figlio, e sta per controllare il test di gravidanza... accenderanno perfino ceri alla Madonna dell’oblio, se esiste…

Nessun commento:

Posta un commento

Commento in attesa di approvazione