O' zappatore

 

Povero Napoleone… più scava a fondo nell’inchiesta, più si dà la zappa sui piedi.

 

Non capisco cosa si continui a discutere; se la Albani stessa scrive che non può essere escluso un artefatto, visto che non c'è la prova di conferma (il famoso consenso internazionale di almeno due prove), il discorso è chiuso a monte. Stop, fine della corsa.

Il calcolo biostatistico, per altro su un database internazionale, e non del posto (!!!), non ha nessun valore. La Albani stessa dice che lo fa solo per "chiudere il cerchio". Poveretta... gli era stato espressamente richiesto come quesito... ma sotto sotto anche lei sa che il tutto è viziato all'origine.


E tutto questo per cosa ? Per arrivare a un misero aplotipo Y, per cui lo stesso identico aplotipo di Sempio potrebbe averlo il pizzaiolo, tale Peppino Esposito... il cui trisavolo era fratello (non riconosciuto... una piccola scappatella) del trisavolo di Sempio... e che ha dato le pizze ai ragazzi quella sera.

Stiamo forse indagando su delle "corna" di 150 anni fa ? 😂

Vogliamo veramente appurare che il quadrisavolo di Sempio, noto playboy, ha avuto 5 figli ? Tre da sua moglie, dei Sempio quindi... ma gli altri due li ha avuti invece in segreto, con due donne sposate rispettivamente con un Rossi e con un Esposito, che nulla sapevano della scappatella delle rispettive mogli...

Così... adesso abbiamo "in circolazione" oltre a dei Sempio, parenti alla lontana di Andrea, anche dei Rossi e degli Esposito, tutti con lo stesso identico aplotipo Y di Andrea Sempio.

Il pizzaiolo si chiama Esposito, e il cassiere del supermercato, dov'è andata a fare la spesa Chiara il 9 agosto ? Si chiama Rossi... (è per illustrare il concetto, si sa mai che qualcuno mi prenda alla lettera...).

 

E sto lasciando da parte quell'altro macigno... che quand'anche quell'aplotipo Y fosse effettivamente della "famiglia" Sempio, lui frequentava la casa. DNA da contaminazione, o da trasferimento o background DNA... prima non ne sapevamo niente, tranne gli addetti ai lavori ovviamente, adesso, grazie agli "sforzi" della difesa Stasi, tramite la longa manus di Napoleone... abbiamo imparato qualcosa.

Il vero DNA da contatto, quello probatoriamente pesante... Chiara che graffia l'assassino, sarebbe abbondante, e su tutte le dita.

Paradossalmente pare che su due unghie della mano sinistra di Chiara abbiano trovato altro DNA, diverso !!! Siamo a ignoto 4 e 5 (sul 3 stendiamo un velo pietoso).

Che... Chiara ha graffiato tre persone diverse ? Sempio + Ignoto 4 + Ignoto 5 ? Ma fate sul serio ? Diventerà un altro clamoroso boomerang, come ignoto 3, povero Napoleone...

Nessun commento:

Posta un commento

Commento in attesa di approvazione