Lotti l'analfabeta unico...

Non il SK unico... ma un cretino integrale, sub-normale, alcolizzato. Leggete cosa e come scrive...

 

“SONO. VENUTI A CASA, VIA LUCCIANO.

ANO. PIchITO. A LA PORTA

chI E, sIAMO NOI, chI. MARIO, PIETRO

PACCIANI. che VOLTE, DA ME DEVI

VENIRE CO NOI. PERche DEVO

VENIRE. SE NO SI. PARLA. Che

VACEVI. IN quella PIAZETTA

chi LA Strada. VERSO IL BARDELLA

TI InCULAVI. FABRIZIO, BUTILI

SONO. ANDATO. CON LORO.

LA. STRADA, che VA A GIOVOLI,

SIAMO ARIVATI, VICINO ALE.

PIAZETTA, DOVE, AVENUTO,

OMICIDIO, IO SONO CeSO DA LA

MachiNA, MARIO, PACCIANI

ERANO, GIA CeSI , E ANDAVANO

IL FULGONE, POI, MI A chiAMATO

VIENI qui. PERche, VIENI

DEVI SPARARE TU, IO, ALLORA

MIA, DATO LA PISTOLO IN.MANO

SPARE, E, O SPARATO DIVERSE

COLPI, SE LIO, PRESI BENE,

POI MIA PRESA LA PISTOLA, DI

MANO, ANDATO, VERSO, LA

PARTE, SINISTRA, ALTRI SPARI

POI, APERTTO, LO, SPORTELLO

A, VISTO, che ERANO, DUE

OMINI, ALLORA, SI E,

INCAZZATO COME UNA BESTIA

ALLORA IO MI SONO, ALOTANOTO

VERSO, LA, MachiNA, PIETRO

MIA, DETTTO, VA VIA, SI, VADO

VIA, PERche, VAI, VIA. POI SONO

ANDATO,A CASA, ANDATO

A LETTO, MA, NO MI RIUSCIVA

DORMIRE.

 

Omissis

Dove li date queste cose della donna. Il seno vagina o fica Mario volio sapere chi le date dottore che si serviva Pietro Pacciani. Vi pagava in soldi. Ma quello no mi voleva dire per che ne faceva di vagina e se pérche

 

FATE, COSE, MOSTROSE

MA IO NO, LE AIRI FATTE, MA

VILEVATE, E PE, LE FAMILLIA

DI QUESTI OMICIDI, NO VI ???

NO AVETE RIMORSI. A ME MI FATE

SHIVO. E CO BESTIE, COME VOI

MARIO E PACCIA PER ME. VI FARRI

SPARIRE PER SEMPRE

DALLA CIIRCOLAZINO

 

E questo "burimane" sarebbe il SK unico ? Il MdF ?
Il correttore automatico di Blogger è letteralmente impazzito.

A un mentecatto del genere, sarebbe venuto in mente di colpire sempre (!) quando la luna era sotto l’orizzonte ? Sarebbe stato capace di non lasciar tracce sulla lettera alla SDM ?

Freddo, programmatore, determinato, reazione fulminea agli imprevisti (Baccaiano, Scopeti). Tiro istintivo (non sapeva neanche sparare…). Maneggiava con maestria pistola e coltello. 100% di morti. Diciassette anni senza essere mai stato preso ?

Capace di fare un montaggio semi-professionale della cassetta VHS del 1987 ? Se la lettera a Vagheggi è sua, capace di inserire coordinate astrali ?

 

“Ano PICHITO. A LA PORTA”… un tarato mentale che va allo stadio, per vedere se erano sbarcati i marziani, come gli avevano detto… uno che si fa 60 km in motorino, per arrivare sulla SDC...

 

Segnini… non faccia ridere i polli… e ha anche il coraggio di ridicolizzare l’ipotesi Z/MdF… come si dice, la pagliuzza e la trave.

Fra tutte le ipotesi sul MdF, da Pacciani, ai sardisti, ai CDM, alla pista esoterica, alla strategia della tensione, quella del Lotti SK unico, è di gran lunga la più cretina in assoluto. Da vergognarsi solo ad averla concepita... e ci ha pure scritto un libro !

Nessun commento:

Posta un commento

Commento in attesa di approvazione