Il file Word dell'Orrore (parte 2)

 

Continuo con l’esame del macabro documento ritrovato in un portatile di Heuermann.

 

Il documento continua a illustrare ulteriormente le misure preparatorie come le specifiche fasi di “RECON” adottate (vedere le sezioni “RECON REPORT” e “TAKEDOWN/PICKUP” riportate di seguito), “imballaggio [un corpo] per il trasporto” (vedere “BODY PREP " sezione incorporata di seguito) e passaggi per inibire l'identificazione della vittima ed evitare di lasciare tracce di DNA (vedere le sezioni "PREPARAZIONE DEL CORPO" e "SMALTIMENTO DEI SEGUENTI" incorporati di seguito):

 

 

 

La sezione "PREPARAZIONE DEL CORPO" sopra include una nota su "RIMUOVI TESTA E MANI", che si riferisce chiaramente alle condizioni dei resti di Jessica Taylor e Valerie Mack, poiché entrambe le vittime furono decapitate e smembrate con le braccia sotto i gomiti. Inoltre, ciascuno dei resti di queste vittime, così come i resti delel “Gilgo Quattro”, erano effettivamente “imballati per il trasporto”, come indicato in questa sezione, aumentando ulteriormente il significato della presenza di questo documento sul computer portatile di Heuermann. Infine, questa sezione include anche una nota su "RIMUOVI MARCHI ID [TATUAGGI] [sic] (TATOOS INVECE DI TATTOOS, qualcun altro aveva simili problemi con le doppie ?). Come notato sopra, l'esame del corpo della signora Taylor nel luglio 2003 ha evidenziato numerose "ferite lineari" taglienti sulla pelle della vittima, in particolare attorno al punto in cui era stato localizzato il tatuaggio della signora Taylor, che gli investigatori ritengono avesse lo scopo di inibire l'identificazione del tatuaggio della signora Taylor, e quindi della signora Taylor.

Inoltre, la sezione "SMALTIMENTO DI QUANTO SEGUE" elenca "DISTROY [sic] (DESTROY) FILE DEL COMPUTER" come elemento della check-list. La presenza di questo documento nello “spazio non allocato” dimostra gli sforzi di Heuermann per distruggere o eliminare i file del computer in modo coerente con questa notazione. Come esposto nell'Allegato A, un tema coerente dell'attività informatica di Heuermann è l'uso di software di pulizia forense, tra l'altro, in un modo coerente con questa notazione nel documento. Nella sezione "COSE DA RICORDARE", ci sono note che indicano i passaggi da eseguire "la prossima volta", ovvero considerare un colpo al viso o al collo "LA PROSSIMA VOLTA" o utilizzare una corda più pesante per il collo come "USA UNA CORDA PIU’ PESANTE PER IL COLLO UNA CORDA LEGGERA SI ROMPE NELLO SFORZO DI STRINGERLA” (TIGHTEND invece di TIGHTENED) (vedi immagine incorporata sotto). Heuermann sottolinea ulteriormente l'importanza del sonno non solo per evitare "PROBLEMI", ma anche per aumentare quello che Heuermann chiama "TEMPO DI GIOCO"

 

 

Come esposto sopra e riportato qui di seguito, i membri della Gilgo Homicide Task Force ritengono che questi riferimenti alla “prossima volta” indichino le precedenti esperienze di Heuermann e quali cambiamenti implementare per andare avanti.

 

 

Inoltre, i riferimenti nella sezione COSE DA RICORDARE” all’utilizzo di “SPILLE PER APPENDERE I TELI [sic] (CLOTHES, vestiti, invece di CLOTHS, teli) DAL SOFFITTO” e “NON NASTRO”, così come le preoccupazioni manifestate riguardo al “VIAGGIO SONORO” indicano che gli incidenti a cui si fa riferimento sarebbero avvenuti all’interno , e probabilmente all'interno di TARGET RESIDENCE (casa di RH), che è un "ambiente controllato" in cui Heuermann non solo avrebbe familiarità, ma anche un'area in cui Heuermann avrebbe accesso a detti strumenti e forniture. I teli avrebbero anche il duplice scopo di limitare la diffusione di prove forensi, come il sangue, in un'area ristretta, oltre a controllare la propagazione delle onde sonore, il che porterebbe a più "TEMPO DI GIOCO", che si ritiene sia un riferimento a atti sessuali e di mutilazione perpetrati sulle vittime. Inoltre, con la famiglia di Heuermann in vacanza fuori dallo stato, il convenuto avrebbe avuto tempo libero e accesso esclusivo alla RESIDENZA TARGET (casa di RH), consentendo al convenuto Heuermann ampie opportunità di eseguire e ripulire questi crimini.

****

I membri della Gilgo Homicide Task Force ritengono che l’insieme delle circostanze che circondano il documento, incluso il tentativo di Heuermann di cancellarne l’esistenza, lo indichino come un’auto-educazione e un “compito a casa” di Heuermann sul tema dell’esecuzione di omicidi sessuali seriali. Le preoccupazioni espresse da Heuermann riguardo a (1) evitare di essere catturati dalla videosorveglianza; (2) lasciare prove forensi; (3) quali forniture acquistare; (4) come imballare un cadavere per il successivo trasporto ai “LUOGHI DI SEPOLTURA”, ad esempio, “lavare l'interno del cadavere e tutte le cavità” prima di “imballarlo per il trasporto”; (5) evitare una "traccia cartacea" che lo leghi a crimini e/o scene del crimine (ad esempio, "RICORDATI DI NON PAGARE LA BENZINA CON CARTA DI CREDITO"); (6) preoccupazioni riguardanti il ​​rumore e/o i viaggi aerei, che potrebbero inibire il tempo di gioco; e (7) come migliorare la prossima volta conferma ulteriormente, semplicemente guardando ai quattro angoli del documento stesso, la sua rilevanza a questo proposito. Questa convinzione è ulteriormente corroborata se si esamina una serie di fattori esterni, tra cui, inter alia, il modo in cui le sei (6) vittime ora attribuibili a Heuermann furono effettivamente “impacchettate” e “trasportate”, e nel caso della signora Taylor, come la sua testa, le sue mani e il suo tatuaggio furono rimossi e/o cancellati, in linea con le istruzioni del documento. Inoltre, un'analisi dei computer di Heuermann conferma che il documento si trovava in uno "spazio non allocato" e quindi era stato cancellato, il che è coerente non solo con la notazione "DISTROY [sic] COMPUTER FILES", ma anche con l'uso stabilito da parte di Heuermann di software di pulizia forense. 

 

Si rimane letteralmente senza parole… una mostruosa (è il termine di dirlo…) programmazione nei minimi dettagli. Da altra fonte, ho letto che sul lavoro RH era considerato estremamente pignolo, tanto da inimicarsi alcuni colleghi, e qui ne abbiamo la prova lampante.

Riepilogo tutte le voci (scusandomi per qualche errore di traduzione) di quello che potremmo definire “Il Prontuario del Serial Killer”. Esaminerò la sezione “Notes”, che fa riferimento al libro di Douglas, nel prossimo post.

 

Problemi

DNA, tracce di pneumatici, macchie di sangue, impronte digitali, sacchetti di plastica/lettiera per i gatti (?), testimoni, rintracciano le fonti dei rifornimenti, impronte piedi/scarpe, foto, miss-leader (?), blocchi stradali, impronte digitali nei guanti (ho letto un articolo che parlava proprio del problema che anche sui guanti possono rimanere impronte !), buste di plastica abbinate alla scatola (?), capelli e fibre.

 

Rifornimenti

Stivaletti, lie (?), acido (lo usava per eliminare parti dei cadaveri ?), scanner della polizia (per sentire le loro chiamate !), corde, nastri, sega (oddio…), strumenti da taglio (aiuto…), retine per i capelli (per non lasciare capelli in giro), pellicole, film (riprendeva le vittime !), burn can (bruciatura…), detergenti per gli scarichi (non voglio pensare al museo degli orrori che doveva essere casa sua in quei momenti), bagno schiuma/salviette per il corpo (amava l’igiene…), teli, guanti chirurgici (come nei film dell’orrore…), borse, nastro adesivo, prese di corrente multiple (aveva molti attrezzi che giravano contemporaneamente…), cinghie da carico (forse per caricare i cadaveri sull’auto…).

 

Pre-preparazione

Ispezione dell’auto, approcciare la vittima, ricognizione del luogo di sepoltura primario, localizzare un luogo di sepoltura secondario, rapporto meteo, ricognizione delle videocamere di sorveglianza, ricognizione delle videocamere di sorveglianza nella zona in cui la vittima verrà assalita.

 

Preparazione

Fase di set-up, area di attesa, tavolo da lavoro, croce di ferro per rinforzare il tavolo da lavoro, punto dove avverrà la sospensione della vittima…

 

Post-evento (per fortuna non ha messo l’evento…)

Distruggere i file, cambiare gli pneumatici !, bruciare i guanti, sbarazzarsi delle foto, prepararsi un alibi.

 

Preparazione del corpo

Il cadavere va “preparato”, prima di portarlo nel luogo della sepoltura, lavare il cadavere fuori e DENTRO (!)… rimuovere capelli, impronte digitali, tatuaggi, la testa e le mani (già che ci siamo… ), “impacchettarlo per benino” per il trasporto… ORRORE !

 

Eliminare i seguenti (nel cassonetto)

Strumenti e dispositivi, vestiti e oggetti personali della vittima, gettare teli, salviette e asciugamani. Gettare oggetti di scena, giocattoli (toys ? o macabri oggetti con cui ha giocato ?), oggetti in legno. Qualsiasi cosa la vittima abbia toccato, i vestiti indossati dall’assassino !

Distruggere libri e file del computer, ma non c’è riuscito, nonostante abbia cancellato i file e usato software appositi per eliminarli.

Bruciare i guanti e smaltire le scatole di plastica.

 

Cose da ricordare

I suoni viaggiano (come gli uccelli fuori… poetico…) controlla la quantità di aria in entrata e in uscita (?) per controllare il rumore prodotto.

Dormi prima di andare a caccia, essere stanchi crea problemi…

La prossima volta colpisci più forte, considera un colpo al viso o al collo, per abbattere la vittima. Zodiac dette un calcio sulla testa a Cheri Jo bates, il MdF fratturò il naso della Migliorini col calcio della pistola, forse era più abituato ad “abbatter il nemico” con un colpo…

Utilizzare puntine per appendere gli indumenti al soffitto, non nastro adesivo… mah…

Usare corde più robuste per il collo, corde più leggere possono rompersi quando vengono  strette.

 

Pick-up

La sua auto: girare (cacciando) troppo a lungo nella stessa area può portare ad essere visti, ed infatti ci fu un’importante testimonianza, in cui fu visto andare in retromarcia, facendo manovra, col suo pick-up verde scuro, dal DS-1, a Manorville. Nel DS-1 c’è andato almeno tre volte, omicidi Costilla, Mack, Taylor, per non parlare delle eventuali ricognizioni.

Non pagare la benzina con carta di credito… fare una ricognizione delle videocamere della zona… 

Nessun commento:

Posta un commento

Commento in attesa di approvazione