Scopeti, di notte

Avete visto questo video ?

Cazzo, fa venire i brividi... agghiacciante, buio pesto. Sono d'accordo con Cochi : follia totale l'ipotesi dei CDM.

Questa è la scena dove può agire solo un SK spietato, uno dotato di conoscenze militari, orientamento, topografia, uno che è stato in Vietnam, e che si è trovato di fronte i Viet Cong ! Uno dal sangue freddo e dalla determinazione micidiali. Un vero e proprio SK di stampo americano, non quei quattro ubriaconi semi-deficienti.

Con quel buio, molto probabile che all'interno della tenda ci fosse una luce, ma da un individuo del genere, mi aspetto che riuscisse ad orientarsi, e ad avvicinarsi alla tenda anche col buio pesto. Un SK che aveva con sè pistola, coltello, probabilmente uno zaino per portare via i feticci (e non solo...), una torcia, forse mascherato.

Armato, determinato, implacabile. Spara, insegue JMK, lo trafigge di coltellate. Come ha fatto a inseguire al buio il ragazzo ? Che avesse un visore notturno ? Adesso capisco perchè JMK non ha preso per lo stradello che porta a via degli Scopeti. Non vedeva letteralmente nulla !

Ad un certo punto, il ragazzo ha tagliato a 90°, e si è infilato nello "spiazzo" laterale, un imbuto fatale. Il diabolico assassino, o lo ha inseguito, o è passato "da sotto" per tagliargli la strada. Il fatto è che conosceva a memoria quella piazzola.

"Io passava di là migliaia di volte, a piedi"...

Il mostro non si è limitato a sparare dai finestrini di un'auto, come nelle precedenti occasioni. Come a Baccaiano, ha reagito con fulminea prontezza di riflessi, agli imprevisti. Una vera e propria macchina da guerra, un "professionista".

Chissà se Canessa è mai stato a Scopeti, di notte, o Maurri, o De Fazio, o Vigna. Solo vedendo quel luogo, a quell’ora, senza la luna (ecco perché è così importante !), si sarebbero accorti che è stata l’opera di un soggetto particolare, speciale…

Nessun commento:

Posta un commento

Commento in attesa di approvazione

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.