Mdf IXa Pacciani III

MdF classe IXa e Pacciani molto simile alla classe III, dei necrofili.

Scusate se torno ancora sull’argomento Necrofilia, ma è importante. Anil Aggrawal lo conoscete già, se avete letto i miei precedenti post. Uno dei massimi esperti mondiali, ha scritto oltre 20 libri, e nel suo libro "A new classification of Necrophilia", del 2009,  ha proposto una nuova classificazione sulla Necrofilia, una ben nota e gravissima parafilia.

Ci sono varie classi di necrofili, Aggrawal ne distingue addirittura 13 (!), di classi, e alcune hanno delle sottoclassi, come vedremo. Ecco qui due tavole che riassumono le caratteristiche delle prime 10 classi.

 

 




Come vedete nella classe III l’autore inserisce Pietro Pacciani. Vi traduco le caratteristiche di un tipico necrofilo della classe III :


"Fantasticano un rapporto con i morti. Può visitare cimiteri e pompe funebri e può masturbarsi in presenza dei morti. Alcuni vorrebbero avere rapporti sessuali in presenza di una bara, o addirittura di un cadavere."


Aggrawal in seguito descrive Pacciani come "molto simile" ad un necrofilo di classe III. Non esattamente sovrapponibile, quindi. 

Nella classe IX, quella dei necrofili più pericolosi, nella tavola sopra vedete un’accozzaglia di SK tristemente celebri. Non ci ha messo il MdF, probabilmente per questioni di spazio, o perché negli USA non è poi così noto, ma se andiamo a vedere la prossima tavola, in cui illustra le sottoclassi della categoria IX,  il MdF appare nella sottoclasse IXa, in compagnia di Jack lo Squartatore ed Ed Gein !

 


Aggrawal suddivide la classe IX in 6 sottoclassi, in base a quattro parametri obbiettivi:

 

1) Tortura/Mutilazione in vita

2) Sesso col vivente

3) Mutilazione del cadavere

4) Sesso col cadavere


Nella sottoclasse IXa Jack lo Squartatore, Ed Gein e il Mdf hanno, nella sequenza NO - NO - SI' - NO

Nella sottoclasse IXf , l'ultima in basso, ci sono Ted Bundy e Jeffrey Dahmer che hanno SI' in tutti e 4 i parametri, e così via. 


Quindi MdF classe IXa, e Pacciani molto simile alla classe III, si sta parlando di Necrofili. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commento in attesa di approvazione

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.