MdF classe IXa e Pacciani molto simile alla classe III, dei necrofili.
Scusate se torno ancora sull’argomento Necrofilia, ma è importante. Anil Aggrawal lo conoscete già, se avete letto i miei precedenti post. Uno dei massimi esperti mondiali, ha scritto oltre 20 libri, e nel suo libro "A new classification of Necrophilia", del 2009, ha proposto una nuova classificazione sulla Necrofilia, una ben nota e gravissima parafilia.
Ci sono varie classi di necrofili, Aggrawal ne distingue addirittura 10 (!), di classi, e alcune hanno delle sottoclassi, come vedremo. Ecco qui due tavole che riassumono le caratteristiche.
"Fantasticano un rapporto con i morti. Può visitare cimiteri e pompe funebri e può masturbarsi in presenza dei morti. Alcuni vorrebbero avere rapporti sessuali in presenza di una bara, o addirittura di un cadavere."
Aggrawal in seguito descrive Pacciani come "molto simile" ad un necrofilo di classe III. Non esattamente sovrapponibile, quindi.
Nella classe IX, quella dei soggetti più pericolosi, i becrofili omicidi, nella tavola sopra vedete un’accozzaglia di SK tristemente celebri. Non ci ha messo il MdF, probabilmente per questioni di spazio, o perché negli USA non è poi così noto, ma se andiamo a vedere la prossima tavola, in cui illustra le sottoclassi della categoria IX, il MdF appare nella sottoclasse IXa, in compagnia di Jack lo Squartatore ed Ed Gein !
Aggrawal suddivide la classe IX in 6 sottoclassi, in base a quattro parametri obbiettivi:
1) Tortura/Mutilazione in vita
2) Sesso col vivente
3) Mutilazione del cadavere
4) Sesso col cadavere
Nella sottoclasse IXa Jack lo Squartatore, Ed Gein e il Mdf hanno, nella sequenza NO - NO - SI' - NO
Nella sottoclasse IXf , l'ultima in basso, ci sono Ted Bundy e Jeffrey Dahmer che hanno SI' in tutti e 4 i parametri, e così via.
Quindi MdF classe IXa, e Pacciani molto simile alla classe III, si sta parlando di Necrofili...




Nessun commento:
Posta un commento
Commento in attesa di approvazione