Mdf IXa Pacciani III

MdF classe IXa e Pacciani molto simile alla classe III, dei necrofili.

Scusate se torno ancora sull’argomento Necrofilia, ma è importante, chissà se qualche complottista inizierà ad avere dei dubbi sul fatto che il MdF sia stato un vero necrofilo, e che quindi gli omicidi abbiano una esclusiva matrice sessuale.

Anil Aggrawal lo conoscete già, se avete letto i miei precedenti post. Uno dei massimi esperti mondiali, ha scritto oltre 20 libri, e nel suo libro "A new classification of Necrophilia", del 2009,  ha proposto una nuova classificazione sulla Necrofilia, una ben nota e gravissima parafilia.

Ci sono varie classi di necrofili, Aggrawal ne distingue addirittura 13 (!), di classi, e alcune hanno delle sottoclassi, come vedremo. Ecco qui le due tavole che riassumono le caratteristiche delle prime 10 classi.

 

 




Come vedete nella classe III l’autore inserisce Pietro Pacciani (!), addirittura come modello esplicativo. Vi traduco le caratteristiche di un tipico necrofilo della classe III :


"Fantasticano un rapporto con i morti. Può visitare cimiteri e pompe funebri e può masturbarsi in presenza dei morti. Alcuni vorrebbero avere rapporti sessuali in presenza di una bara, o addirittura di un cadavere."


Notate che Aggrawal scrive di Pacciani (sidebar 3.3 più sotto) molto "simile" ad un necrofilo di classe III. Non esattamente sovrapponibile, quindi. Nel 1951 uccide l'amante e ha un rapporto sessuale con la fidanzata, in presenza del cadavere dell'uomo, e mi pare che ci siamo... che ne dite ?
Sul visitare cimiteri, Pacciani, che conosceva JB (deposizione del 30/5/2018), secondo Amicone ha addirittura chiesto a JB se gli dava un lavoro ! Non posso ovviamente confermare la cosa, prendetela con le molle.


Nella classe IX, quella dei necrofili più pericolosi, vedete un’accozzaglia di SK tristemente celebri. Non ci ha messo il MdF, probabilmente per questioni di spazio, o perché negli USA non è poi così noto, ma se andiamo a vedere la prossima tavola, il MdF appare nella categoria IXa, ben in evidenza “dopo”, si fa per dire, nientepopodimeno che Jack lo Squartatore ed Ed Gein, due “luminari” mondiali dell’orrore.

 


Qualche riflessione in proposito. Se avete letto il post “Il raglio dell’asino”, vi sarete sorbiti le presuntuose frasi, tipiche dell’ignorante, dell' ”asino” che escludeva che si trattasse di necrofilia. Secondo lui Aggrawal non si era informato sul caso, o aveva letto brevemente e male, articoli dell’epoca sul MdF (!). Purtroppo, in questa “negazione dell’ovvio”, cadono menti più illustri, come Segnini ed il Giudice Rotella, che non “vedono” particolari caratteristiche sessuali negli omicidi del MdF. Tanto per smentire l’asino, ecco un riassunto che Aggrawal fa della figura di Pacciani.

 












Sembrerebbe… che Aggrawal non si sia limitato a leggere qualche breve resoconto, o qualche titolo di giornale sul caso…

MdF classe IXa e Pacciani molto simile alla classe III. Devo aggiungere qualcosa a queste tavole che mi sembrano fin troppo chiare ? Si sta parlando di Necrofili. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commento in attesa di approvazione

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.