Il Necrofilo

Spesso mi capita di leggere che il MdF non era un maniaco sessuale !


A parte la definizione più o meno corretta di “maniaco”, il negare che la componente sessuale sia prioritaria, nei delitti del MdF, secondo me trascende l’ignoranza pura e semplice, per sconfinare nella vera e propria malafede. 
Chi segue strampalate ipotesi di strategia della tensione, secondo-terzo-quarto livello “and Co.”, o sette esoteriche/sataniche varie, ha assoluta necessità di considerare il MdF come una persona diciamo… “normale”, razionale, e che opera per scopi politici, o per interesse economico (sette).

Spesso, questi “mostrologi” si accorgono di stare esagerando un pochino, e a malincuore ammettono che sì, poteva avere qualche piccola devianza, ma era marginale. Una fortuita coincidenza, che il “terrorista” o il “procacciatore”, non avesse tutte le rotelle a posto, ma nulla di più.

In un video su Youtube, un “eminente” mostrologo negava tranquillamente che il MdF fosse un Lust Murderer (LM), perché le escissioni erano asettiche, fredde. Con la sicurezza che deriva dal non aver letto un libro di psicologia o di psicanalisi, forse si immagina che un LM faccia letteralmente a pezzetti i feticci, con spargimento di litri di sangue, ma gli sfugge che, proprio perché feticcio, se lo vuole portare a casa in buone condizioni !

Quando fai notare ai paranoici dei due gruppi certe incongruenze nelle loro ipotesi, si stabilisce un dialogo del genere. S sta per chi pensa ad un SK unico mosso esclusivamente da motivazioni di carattere sessuale. P sta per Paranoico che abbraccia altre ipotesi, tipo il “terrorista” o il “procacciatore”


S - Un tralcio di vite nella vagina ?

P - Voleva colorire un po’ la scena, un pizzico di originalità non guasta, e soprattutto serve a sviare gli inquirenti

(N.d.R.) Ignora che tipicamente i LM inseriscono oggetti nelle cavità corporee.

S - Novantasei coltellate ?

P - Si dev’essere lasciato andare un po’, capita, nella foga.

S - La gran maggioranza erano punzecchiature superficiali, piquerismo.

P - Pique…che ? Forse voleva pulire il coltello, oppure accertarsi che fosse in buone condizioni e con la punta affilata.

(N.d.R.) Il piquerismo è una ben nota Parafilia.

S - Ma erano ferite post-mortali.

P - Pre-post mortem, non stiamo troppo a sottilizzare, il latino non era il mio forte.

S - Ma insomma (spazientendosi) ! C’erano segni di feticismo, parzialismo, necrofilia evidente, voyeurismo, piquerismo (tutte parafilie), un LM classico secondo il rapporto dell’FBI del 1989.

P - Tutti questi “ismi”, e che sarà mai ? Anche quelli dell’FBI si sbagliano, errori giudiziari ci sono stati anche in America.

(N.d.R) Tipicamente, i paranoici non rispondono mai nel merito, se vedono un appiglio, nella parte finale del discorso, vi si aggrappano, sviando l’attenzione.

 

Rimango basito… che il MdF sia stata una nonnetta di 87 anni, a cui la pensione non bastava più ? Oppure un aspirante neo-fascista che non vedeva l’ora, con questa ghiotta opportunità, di spostare l’asse della politica italiana, se non dell’intero pianeta, a destra ? Non si sa per certo, ci sono varie correnti di “pensiero” (sic) in proposito, fra gli esperti mostrologi nostrani, ma di sicuro NON si è trattato di un maniaco sessuale, su questo non ci sono più dubbi. E’ “fattuale”, come negli esilaranti video di Crozza, quando imita Feltri.

 

Tra i “disinformati” che intravvedono, forzando le evidenze… una componente sessuale nelle gesta del MdF, oltre a quei pirla dell’FBI, c’è anche Anil Aggrawal, uno dei massimi esperti mondiali, professore di Psichiatria all’università San Diego, in California, che ha scritto più di 20 libri, e che ha proposto una nuova classificazione della necrofilia, nel suo libro "A new classification of Necrophilia", del 2009. Nel 2011 scrive : “Necrophilia, Forensic and Medico-legal Aspects”.

 

E’ un libro, sulla Necrofilia, di quasi 300 pagine, non sto certo a leggervele tutte. Cito solo la definizione, secondo Wikipedia : “La necrofilia è una perversione sessuale (parafilia) che consiste nel provare attrazione sessuale o nel compiere atti sessuali nei confronti di un cadavere.”

 

Aggrawal distingue ben 13 classi di necrofili, ma veniamo alla IX, quella che ci interessa, e che riguarda i LM in generale.

“E’ la categoria più pericolosa di necrofili. Hanno bisogno di fare sesso con un cadavere al punto da ricorrere all’uccisione (un impulso necrofilo ad uccidere)” . Mi corrono dei brividi lungo la schiena.

Aggrawal divide la IX classe, a sua volta in 6 sottoclassi, in base a quattro parametri principali :

1.      Tortura/mutilazione della vittima vivente

2.     Sesso con la vittima vivente

3.     Mutilazione del cadavere

4.    Sesso col cadavere


Ecco la tavola.


Vedete la prima riga in alto a destra, cosa c’è scritto ? Jack the Ripper, Ed Gein, Monster of Florence (Il mostro di Firenze), Frederick Baker.
In pratica, Aggrawal ha classificato chiaramente, nettamente, senza ombra di incertezze,  il MdF come facente parte della categoria IXa dei necrofili !
I suoi tre compagni di cordata, sono tra i più feroci mostri della storia del crimine mondiale ! Per non parlare dei SK delle altre 5 sottoclassi. Stiamo parlando di necrofilia, vi abbuono piquerismo, feticismo, parzialismo, voyeurismo. Aggrawal ? Un altro ingenuotto, che fa il paio coi polli dell’FBI…

Nessun commento:

Posta un commento

Commento in attesa di approvazione