Giornata di lutto nazionale, per i complottisti...
L'articolo del Giornale titola: "Garlasco, abbiamo scherzato. Crolla il castello delle supposizioni".
Da indiscrezioni giornalistiche, non è ancora ufficiale, ma l'attesa serve solo a prolungare l'agonia del complottista... la nuova analisi della BPA, fatta dai RIS di Cagliari, evidenzierebbe che non c'è nessuna traccia di un secondo omicida, sulla SDC di Garlasco.
Per noi colpevolisti, straconvinti della colpevolezza di Stasi, è un'ovvietà, già certificata dalle analisi di Garofano nel 2007, e dalla perizia Testi del 2014, ma per i complottisti dev'essere stato uno schiaffone in pieno viso, di quelli che ti fanno volare via i denti, una doccia gelata.
Sussurrano, con un filo di voce, gli esanimi ed emaciati credenti nella comitiva di assassini, piombata quella mattina in casa Poggi, che forse i RIS hanno rivisto i tempi dell'omicidio. May be... ma non credo che i RIS si siano spinti ad ipotizzare che l'omicidio si sia svolto in un'ora e 45 minuti, il tempo sufficiente per convalidare l'alibi di Stasi. Va bene dare un contentino a Napoleone, per evitare che si suicidi, ma a tutto c'è un limite.
Immagino che nella fervida fantasia del complottista, si siano già messi in moto i consueti meccanismi mentali patologici... "Ok, è stato uno solo, ma era il sicario americano ipotizzato da Lovati", oppure "E' stato Sempio, che col piede equino, è riuscito ad entrare nelle scarpe taglia 42".
Sono curioso di vedere cosa inventeranno, al peggio non c'è mai fine.
Nessun commento:
Posta un commento
Commento in attesa di approvazione
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.